LARGE STREET BAND
Divertirsi la chiave per ammaliare il pubblico. Il suono diventa fisicità e si trasforma in un gioco. Diventa imprescindibile legare il sound al movimento perchè il ritmo incalza in un crescendo che porta a danzare, a tenere il tempo e a partecipare in maniera assolutamente attiva. Il pubblico è parte integrante dello spettacolo che talvolta può diventare un po’ goliardico e irriverente grazie a intuizioni comiche e sketch improvvisati.
E’ nel KUMB primordiale che la LARGE riscopre l’identità più unica e vera. In alcuni dialetti africani infatti il KUMB è il suono, il frastuono che producevano gli schiavi impiegati nelle piantagioni in Colombia e che successivamente è diventato la CUMBIA, la tipica danza colombiana alla quale si ispira il nostro pezzo più colorato e travolgente. È questa vena di sangue latino palpabile durante tutto lo spettacolo a diventare il loro manifesto.
Organizzando ben oltre 70 concerti all’anno, girano incessantemente lo stivale in lungo e in largo, e l’8 di ottobre sfileranno per le vie di Villa a Sesta…sarete pronti a farvi trascinare dal ritmo di musica?