online il video ufficiale della quarta edizione

Online il video ufficiale della quarta edizione

Online il video ufficiale della quarta edizione del Dit'unto con i numeri realizzati quest'anno. Un altro gradissimo successo, merito anche dell'affetto rinnovato da parte degli avventori e, soprattutto, dell'impegno costante di volontari…
tesseramento 2017

Tesseramento 2017

Carissimi amici, è con immenso piacere che vi invitiamo a far parte della nostra neo-nata associazione culturale, partecipando al tesseramento 2017 dell'Associazione Dit'unto nata con lo scopo primario di organizzare l'omonimo "Festival del…
post-07-10
,

Gli stand organizzatori

Concludiamo la carrellata delle presentazioni con il gruppo degli organizzatori. Pochi ma tenaci, scrupolosi ed attenti nel volere solo il meglio per Villa a Sesta, non un borgo, non un paese, ma una comunità vecchio stile, proprio perchè…
post-04-10
,

Gli stand fighetti

Ci siamo! Ormai il Dit'unto è all'orizzonte! Oggi presentiamo gli stand "fighetti". Chef stellati e non, uniti tutti dalla grande passione per la cucina e la voglia di creare, elaborare, semplificare o sperimentare. Parmigiana di melanzane…
post-01-10
,

Gli stand "da lontano"

Manca solo una settimana al Dit'unto! Oggi presentiamo gli amici che ci faranno assaggiare le loro specialità "lontane". Grandi classici da tutte le regioni d'Italia e una prima assoluta dall'estero. Strascinatiedd' ai puparul cruschi /…
post-27-9
,

Gli stand autoctoni

Continuiamo il percorso di avvicinamento al Festival del 9 Ottobre. Oggi presentiamo gli stand autoctoni. I protagonisti della nostra terra che propongono grandi classici e rivisitazioni sfiziose di piatti storici. Hamburger di Chianina di…
post-23-9
,

Gli stand storici

Iniziamo le presentazioni dei partecipanti al Dit'unto 2016. Vi terremo compagnia nel percorso di avvicinamento all'evento. Oggi vi presentiamo gli stand storici, sempre presenti fin dalla prima edizione: Nonna Farina, Pit Stop Gelateria, Mamo…
website-2

Online il Nuovo sito

Ormai lo conoscono tutti, è una febbre virale che fa impazzire tutti quelli con cui viene a contatto, ed ogni anno non aspetti altro che arrivi la seconda domenica di ottobre! Tante sono le domande che ci arrivano, e finalmente troverete tutte…
mappa-web

Come funziona il festival

Potrete acquistare i ticket cibo e vino presso tutte le casse predisposte agli ingressi del paese. I carnet acquistabili sono: N. 5 TICKET DEGUSTAZIONE € 15 N. 3 TICKET DEGUSTAZIONE + 1 GOTTO DEL VINAIO € 10 N. 2 TICKET DEGUSTAZIONE…
2014-ditunto-00033
,

I ragazzi della Villa

Siamo pochi ma tenaci, i cuori pulsanti che mettono in moto la macchina del Dit’unto, scrupolosi ed attenti nel volere solo il meglio. Insieme a noi ci sono innumerevoli volontari che partecipano attivamente e permettono la realizzazione di…
2014-ditunto-00009
,

Rassegna stampa edizione 2015

Di seguito una raccolta degli articoli che parlano dell'edizione passata del Dit'unto. Gambero Rosso http://www.gamberorosso.it/it/news/1022797-dit-unto-2015-nella-campagna-toscana-per-sporcarsi-le-mani-con-il-buon-cibo-di-strada-e-d-autore MyChef.…
365-pranzo1ott

Pranzo per Amatrice

SABATO 1 OTTOBRE alle 12:30 Villa a Sesta vi invita al pranzo conviviale per le vie del paese. Il ricavato sarà interamente devoluto a sostegno delle popolazioni coinvolte nel recente terremoto. Pici all' amatriciana, fegatelli, salsicce…